Natale con Noi 2018

Da anni la tradizione del circolo “Culturale Musicale Giuseppe Verdi” è augurare il Buon Natale con il concerto “Natale con Noi – attendere il Natale con Noi sottovoce…senza chiasso”.

Quest’anno, insieme al coro “VociVerdi” diretto da Monica Trevisan e accompagnati dal M° Arno Barzan e il coro “I Vociofili” diretto da Bepi Carone, si è esibita anche la corale ospite “Graziano Coceancigh” da Ipplis di Premariacco.

I canti eseguiti e le belle parole di fratellanza e amore hanno creato una atmosfera positiva, con l’intento di suggerire una semplice attesa del Natale.

I complimenti e un grazie vanno ai cantori dei “I Vociofili” che hanno coordinato la giornata, allestito la sala e curato il buffet che ha accompagnato il brindisi di auguri. Sono intervenuti numerosi associati che si son uniti all’evento.

Il Consiglio Direttivo del Circolo ringrazia chi si è prestato per la buona riuscita dell’evento, e augura anche alle famiglie che non hanno potuto partecipare un sereno Natale e felice anno nuovo.