Servizio di segreteria

La segreteria del Circolo aggiorna gli orari di apertura al pubblico: dal 7 ottobre, infatti sarà aperta nelle giornate di lunedì dalle 17.00 alle 18.30, mercoledì dalle 17.00 alle 18.30 e giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

In continuità con gli anni passati, il Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi” di Fontanafredda investe per continuare a offrire un servizio agli associati e di informazione e orientamento alle attività, garantendo un orario di apertura al pubblico della sua segreteria, grazie alla disponibilità di alcuni associati, tra tutti, la segretaria Aurora.

La segreteria è uno spazio e un ruolo aperto in cui ognuno può dare il proprio apporto in maniera volontaria.
Le proposte infatti sono sempre molte, dai corsi di formazione annuali di teoria e di strumento musicale, alle attività culturali di approfondimento, ai concerti organizzati nel territorio.