Nuova apertura segreteria

La segreteria del Circolo aggiorna gli orari di apertura al pubblico: dal 1 ottobre, infatti sarà aperta nelle giornate di martedì dalle 17.00 alle 18.30, giovedì dalle 17.00 alle 18.30 e venerdì dalle 18.00 alle 19.00.

Per continuare a offrire un servizio agli associati e di informazione e orientamento alle attività, il Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi” di Fontanafredda da alcuni anni continua a garantire un orario di apertura al pubblico della sua segreteria, grazie alla disponibilità di alcuni associati, tra tutti, la segretaria Ilenia Brisotto.

Le proposte sono sempre molte, dai corsi di formazione annuali di teoria e di strumento musicale, alle attività culturali di approfondimento, ai concerti organizzati nel territorio. In questi anni il Circolo è cresciuto, arrivando a proporre un’attività che comprende la crescita della persona in ogni età, attraverso la sensibilizzazione musicale.