Gli associati del Circolo Verdi in assemblea (e a pranzo)!

Per quest’anno il Parco rurale di San Floriano di Polcenigo sarà la sede
dell’assemblea degli associati 2019 e del pranzo sociale del Circolo Verdi!

Ci incontreremo domenica 14 luglio 2019 alle ore 10.15, presso la prima casera del Parco (Osteria la Luna e i Falò) per l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli associati – trovate in allegato la lettera di convocazione.

Verranno illustrate le attività svolte e votato il bilancio associativo dell’anno 2018-2019, fino alla programmazione per l’anno nuovo 2020.
Inoltre, saranno messe in votazione anche le modifiche statutarie che vengono richieste dalla nuova riforma del Terzo Settore (da adottare entro il 3 agosto 2019).

Le modalità sono le consuete: possono partecipare all’assemblea e avere diritto di voto tutti gli associati in regola con la quota di iscrizione; è possibile delegare anche un altro associato (il modulo di delega è disponibile in allegato).

A seguire, abbiamo organizzato il pranzo associativo presso la seconda casera (la Taverna della Lana), sempre all’interno del Parco, verso le 12.30.
Con la gestione abbiamo concordato un menù che venga incontro a tutte le esigenze:

• per i bambini (fino a 11 anni) menù piatto unico (10 Euro a testa);
  • per gli adulti menù a base di affettati locali e spiedo (25 Euro a testa);
    disponibile un menù ad hoc anche per vegetariani;
    acqua, vino e caffè compresi – dolce offerto dal Circolo.

C’è tempo fino al 6 luglio 2019 per dare la propria adesione al pranzo, rivolgendosi in segreteria – per info: 334 9320961.