Verdi a Primavera/Estate

Giugno 20, 2021

Verdi a Primavera/Estate

10:30 m. - 06:15 p. @
Il Circolo Verdi alla Festa di Primavera 2021!
Come da diversi anni, anche il Circolo Verdi viene coinvolto nell’animazione della Festa di Primavera della Pro Fontanafredda.
Una delle occasioni più celebri che insistono nel nostro comune, con la particolare scenografia offerta negli anni dai fiori e dalle esposizioni di piante.
Quest’anno la Festa di Primavera è simbolo di rinascita dell’attività associativa, sia della Pro Fontanafredda, alla prima manifestazione dopo mesi difficili, sia del Circolo, che riprende ad animare con la musica la vita del paese.
Sul palco, allestito nel parcheggio di Ca’ Anselmi, tre gruppi differenti in altrettanti momenti della giornata:
– alle 10.30 i docenti del Circolo Verdi con “COVER and OVER: standards e inediti preparati per la scuola di musica durante il lockdown” – musica jazz e d’autore
– alle 14.30 i Blu Cotél con “Welcome to Cotel! concerto jazz e funk”
– alle 18.00 gli A28 con “Portogruaro-Conegliano: andata e ritorno. Un viaggio con gli A28” – musica pop/rock italiana e internazionale

DOMENICA 20 GIUGNO 2021, parcheggio di Ca’ Anselmi – Fontanafredda
Ingresso libero – prenotazione necessaria Info e prenotazioni: circolomusicaleverdi@gmail.com / 3349320961
Si consiglia l’arrivo in bicicletta o a piedi.