Natale con Noi 2017

Dicembre 17, 2017

Natale con Noi 2017

Il coro “Sot el agnul” di Galleriano di Lestizza sarà nostro ospite in occasione dell’annuale concerto natalizio “Natale con Noi”. L’occasione sarà quella degli auguri di buone feste che ormai da diversi anni il Circolo offre ai suoi associati.

Ricambiando l’ospitalità ricevuta a marzo, i Vociofili accompagneranno il coro ospite nell’esecuzione di alcuni brani della tradizione natalizia e locale; accanto a loro darà il suo contributo il coro VociVerdi, formazione di giovani cantori del Circolo Verdi.

“Natale con noi: sottovoce, senza chiasso” è lo stile che contraddistingue l’attesa del Natale in compagnia dei cori e degli allievi del Circolo Verdi. Quest’anno l’appuntamento è inserito nella rassegna “Nativitas – canti e tradizioni natalizie in Alpe Adria” promosso da USCI FVG, insieme a centinaia di altri eventi in tutta la regione.

Il nostro si terrà domenica 17 dicembre 2017 alle ore 16.30 presso la sala di rappresentanza a Ca’ Anselmi.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/CircoloMusicaleVerdiFontanafredda/