Concerto “Illuminazione Sonora” – rassegna “Luoghi e suoni a Fontanafredda”

Giugno 22, 2019

Concerto “Illuminazione Sonora” – rassegna “Luoghi e suoni a Fontanafredda”

Illuminazione Sonora

Nella Chiesa della Beata Vergine del Rosario, a Romano di Fontanafredda, canteremo al buio o quasi, musica antica e contemporanea.

Concerto (quasi) al buio dell’Insieme a 2 cori ZH2VOX (di Fontanafredda e Trieste), dir. C. Fedrigo
Chiesa di Romano, Romano di Fontanafredda.

Web: H2VOX Insieme Vocale

Ingresso libero

La rassegna “Luoghi e Suoni a Fontanafredda” vuole valorizzare i ‘luoghi belli’ e di particolare pregio naturalistico e
architettonico presenti nel territorio di Fontanafredda creando un contorno musicale pensato per esaltarne la bellezza intrinseca. La rassegna è luogo di incontro e confronto con diverse realtà musicali del territorio e non solo.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e il sostegno di USCIFVG.

Evento in collaborazione con il Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi”, inserito nella rassegna “Luoghi e Suoni a Fontanafredda” 2019. Il progetto Festa della Musica è nazionale ed europeo, istituito da Ministero MiBac, Commissione UE.