Aspettando il Natale, sottovoce…

Natale con Noi

Le feste natalizie sono sempre un periodo speciale per tutti, adulti e bambini: l’attesa cresce insieme e si manifesta tra addobbi e canti di Natale.
Al centro la riscoperta di se stessi, un percorso interiore per prepararsi a un evento sempre emozionante, un periodo per scegliere di diventare persone diverse.

Anche al Circolo Verdi ci stiamo preparando a questo momento, in particolare ad accompagnare l’attesa con i canti e le musiche natalizie, a cominciare dai più piccoli, fino agli allievi più grandi (e con il coinvolgimento anche degli insegnanti).

il Coro VociVerdi

Con questo spirito e con la partecipazione del gruppo “PoeSiAmo” della Biblioteca Comunale, è in programma il concerto “Natale con Noi”, gli auguri in musica degli allievi della scuola di musica.

DOMENICA 19 DICEMBRE 2021, ore 17.00, presso la chiesa San Giorgio Martire di Fontanafredda (piazza Saint Jean – Fontanafredda).

Le esibizioni di allievi e docenti del Circolo Verdi, insieme alle poesie del gruppo PoeSiAmo, ci introdurranno nell’atmosfera di Natale, attraverso canti e musiche per strumenti classici e moderni, cori e voci soliste.

il Concerto di Natale del 2016

L’appuntamento si inserisce nella rassegna “Nativitas 2021”, organizzata dall’Unione Società Corali Italiane FVG.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa anti contagio: accesso con super green pass

Ingresso libero – consigliata la prenotazione Info e prenotazione:- mail: circolomusicaleverdi@gmail.com– messaggio whatsapp: 3393355301

la grafica di Natale con Noi

Un calendario per un anno nuovo

Per il secondo anno, proponiamo un piccolo segno per augurare l’inizio di un anno nuovo a tutti gli associati e simpatizzanti: un calendario con le migliori fotografie di questi anni di attività!

Un elemento unico, creato in numero limitato per il Circolo Verdi: un complemento sempre utile in ogni ambiente e che trasmette, con eleganza, l’attività e lo stile della nostra associazione musicale.