Verdi a primavera

ScuolAperta

Il Circolo Verdi apre le porte! Domenica 19 aprile, nell’ambito della Festa di Primavera promossa dalla ProFontanafredda, numerosi appuntamenti per conoscere l’attività della scuola di musica e lasciarsi stuzzicare dalle sue variegate proposte. Tra esibizioni delle band di giovani del Circolo, dimostrazioni delle diverse classi di strumento e voce, con insegnanti ed allievi, lezione aperta del laboratorio VociVerdi, proiezione di foto e video su diverse esperienze, concerto-aperitivo dei Vociofili alle 11.30… mille saranno le occasioni per gustare un assaggio della nostra vita associativa! Saremo presenti, all’esterno e all’interno della nostra sede, al mattino dalle 9.30 e nel pomeriggio dalle 14.00. Per i visitatori, oltre all’aperitivo allietato dai canti dei Vociofili, ci saranno materiale informativo sulle attività del Circolo, CD e DVD di concerti dei nostri insegnanti e un simpatico gadget.