Ripartiamo dai progetti – Assemblea Associati 2021

Come anticipato dalla comunicazione in distribuzione in questi giorni, siamo prossimi a uno degli appuntamenti classici della vita di un’associazione.
Infatti, è fissata per SABATO 6 marzo 2021, alle ore 17:00 l’Assemblea degli associati del Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi”, riunita in sessione ordinaria.

Ci incontreremo presso la sala di rappresentanza al II piano di Ca’ Anselmi, sufficientemente ampia per garantire il distanziamento dei presenti e il rispetto delle indicazioni per limitare il contagio e poter svolgere la riunione in sicurezza.

L’assemblea degli associati del 2020

Dal bilancio 2020 al programma 2021

Tutti gli associati sono chiamati ad approvare il bilancio sociale dell’anno 2020 (periodo 1/1/2020-31/12/2020), accompagnato dalla relazione delle attività che illustra come sono state impegnate le risorse, economiche e umane, a favore degli associati e della comunità.

Si rivolgerà poi l’attenzione al programma 2021 (periodo 1/1/2021 – 31/12/2021): per l’anno appena iniziato, il Consiglio Direttivo ha preparato un calendario denso di appuntamenti e attività che verrà illustrato a tutti i presenti, insieme al bilancio preventivo.

Approvazione modifiche regolamento associativo

Dopo l’adozione del nuovo statuto lo scorso settembre, verrà presentata una nuova versione del regolamento interno che verrà modificato per andare a eliminare le parti già regolate dallo statuto e ritoccare alcuni dettagli. Il presidente lo presenterà e verrà messo ai voti.

Tutti i documenti sono pubblicati in anteprima in questo articolo per prenderne visione e prepararsi al meglio all’Assemblea.

Come votare

Per esprimere il proprio voto, ogni associato può esercitarlo presentandosi direttamente all’incontro, oppure tramite delega scritta ad altro associato; ogni associato può essere portatore di una sola delega.
Il modulo di delega è disponibile qui di seguito.