Welcome to Cotél!

concerto Welcome to Cotél

Welcome to Cotél!

09:00 p. - 10:20 p. @

“Welcome to Cotél” è il concerto che inaugura l’edizione 2021 di concerti all’aperto, alla scoperta degli angoli particolarmente caratteristici del territorio di Fontanafredda.
Sabato 19 giugno 2021 alle ore 21.00, nell’area esterna della chiesa della Beata Vergine del Rosario, a Romano, si esibiranno i Blu Cotél, nuova formazione di giovani musicisti che animeranno la serata con un repertorio di cover di musica jazz, blues e funk.
L’appuntamento è realizzato con il Patrocinio e il sostegno del Comune di Fontanafredda e il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità, servizio politiche per il terzo settore – contributo regionale di cui agli articoli 23 e 28 della L.R. 23/2012 e fa parte delle attività del progetto Percorsi di Not(t)e.
La manifestazione si svolgerà all’aperto e nel rispetto della normativa anti contagio.
Il luogo ha già ospitato concerti ed eventi artistici e può garantire una capienza di 100 posti distanziati.
Si consiglia l’arrivo in bicicletta o a piedi, lasciando l’auto in prossimità dell’area scuole di Romano.

Formatosi durante il ritiro musicale estivo a Tramonti di Sotto nell’estate 2019, il gruppo ha continuato a incontrarsi e provare, elaborando brani standard e jazz con adattamenti e arrangiamenti curati da Aurora Fortuna. Con una formazione aperta, il nucleo è formato da otto componenti: Aurora Fortuna e Chiara Giacomin al flauto traverso, Lorenzo Volontè e Francesco Giacomin al piano elettrico e organo, Luca Driussi al basso elettrico, Christian Magri alla chitarra elettrica, Susanna Saccon e Davide Cozza alla batteria e percussioni.
Si esibiranno insieme a due musicisti e insegnanti del Circolo, Arno Barzan alle tastiere e Andrea Angius alla chitarra elettrica.

SABATO 19 GIUGNO 2021, ore 21.00, presso l’esterno della chiesa di Romano (via G. Oberdan – Fontanafredda)
Ingresso libero – prenotazione necessaria Info e prenotazioni: circolomusicaleverdi@gmail.com / 3349320961