Rimettiamo in circolo le energie – Assemblea degli Associati 2020

Settembre 25, 2020

Rimettiamo in circolo le energie – Assemblea degli Associati 2020

Nuove energie per ripartire con la musica! Dopo esser stati costretti a rimandare l’appuntamento già due volte, siamo prossimi a uno degli appuntamenti classici della vita di un’associazione! Venerdì 25 settembre 2020, alle ore 20:45 l’appuntamento è con l’assemblea degli associati del Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi”, riunita per approvare il bilancio 2019 e il programma 2020. Momento centrale sarà il rinnovo delle cariche sociali, ovvero l’elezione del presidente e dei membri del Consiglio Direttivo: in questi giorni si raccolgono le candidature per i ruoli dirigenziali dell’associazione. Secondo piatto forte sarà l’adesione alla riforma del Terzo Settore segnerà un nuovo ciclo per il Circolo Verdi, con la modifica dello statuto associativo, proprio per inserirsi nella riforma nazionale che rinnova l’ambito delle associazioni di promozione sociale, delle organizzazioni di volontariato, delle cooperative sociali e altri enti. Appuntamento presso la sala di rappresentanza al II piano di Ca’ Anselmi, sufficientemente ampia per garantire il distanziamento dei presenti e il rispetto delle indicazioni per limitare il contagio e poter svolgere la riunione in sicurezza.