• Segreteria: + 39 334 9320961
  • circolomusicaleverdi@gmail.com

Ecco le date dei saggi individuali e del saggio finale (e degli esami)

Nelle comunicazioni in distribuzione in questi giorni, ricordiamo come nel prossimo mese di APRILE 2020 si svolgeranno i saggi interni di strumento.
Si tratta di una serie di serate in cui gli allievi saranno protagonisti, con un’esibizione, da soli, in duo o accompagnati del docente di musica, con cui presenteranno le abilità raggiunte durante l’anno di studio.

Ecco le date: 
– LUNEDì 20 aprile 2020, ore 20:30
– MARTEDì 21 aprile 2020, ore 20:30
– MERCOLEDì 22 aprile 2020, ore 20:30
– GIOVEDì 23 aprile 2020, ore 20:30
Ogni serata sarà aperta al pubblico e ospitata presso la sala comunale di Ca’ Anselmi (sopra l’attuale sede delle attività).

Saggi di strumento: al pianoforte anche brani a quattro mani
Saggi di strumento: con le chitarre anche brani in duetto

Allo stesso modo, anche i corsi collettivi si esibiranno in un saggio in cui Il programma proporrà il lavoro svolto nei laboratori collettivi e formerà uno spettacolo che si concentrerà sull’esecuzione di brani del compositore tedesco Ludwig Van Beethoven, di cui ricorre il 250esimo anno dalla nascita, tema scelto per il lavoro di approfondimento di quest’anno sociale.

Appuntamento a
Domenica 24 Maggio 2020, alle ore 16.00,
Saggio Finale presso la sala consiliare comunale.

Parteciperanno tutte le formazioni d’insieme collettive: il coro VociVerdi, i corsi Propedeutici e di Alfabetizzazione Musicale, la Musica d’Insieme e la formazione di musica d’insieme classica “G.A.M.E. orchestra”.

Il gruppo di Musica d’Insieme (A. Saccon, L. Volontè, F. Smiraglia, D. Rigo e L. Driussi)
Il coro I Vociofili

VERIFICHE DI FINE CORSO dall’11 al 15 maggio 2020

Presso la sede delle attività, verranno effettuate le verifiche di fine corso (esami) secondo l’orario che verrà esposto. Gli appuntamenti potranno non essere coincidenti con l’orario di lezione. 

Vi invitiamo a partecipare agli appuntamenti per chiudere al meglio le attività della scuola di musica, momenti centrali dell’attività associativa!