Iscrizione corsi 2017-2018

CONFERMA ISCRIZIONI. Coloro che vogliono rinnovare l’iscrizione ai corsi di strumento per l’anno sociale 2017-2018, l’adesione va confermata presentandosi presso la segreteria della nostra sede da mercoledì 13 a venerdì 15 Settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Ricordiamo che per iscriversi ai corsi non è sufficiente dare la conferma verbale all’insegnante.

NUOVE ISCRIZIONI. Per gli interessati che vogliono iscriversi per la prima volta al Circolo, sono dedicati i giorni da lunedì 18 a mercoledì 20 Settembre; la segreteria sarà aperta per le iscrizioni 2016-2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Concluse le iscrizioni e organizzate le classi, nella settimana successiva si terranno gli incontri allievi-insegnanti per presentare i corsi, conoscere i docenti e fissare giorni e orari degli incontri di lezione.

Lunedì 2 ottobre 2017 inizieranno le attività formative.

La Scuola di Musica nello scorso anno sociale ha attivato corsi per 121 allievi, fra lezioni individuali di strumento e collettive di teoria e armonia, a cui hanno partecipato bambini, ragazzi e adulti: è stata Intensa anche l’attività di approfondimento e ascolto attraverso il percorso “Una Nota Poco Nota” e i numerosi appuntamenti concertistici a cui gli associati hanno partecipato.

Con l’anno nuovo, l’offerta formativa del Circolo si rinnoverà con l’attivazione di nuovi laboratori di musica d’insieme che consentiranno agli allievi di maturare le competenze necessarie a suonare in gruppo.

AVVISO NUOVO ANNO.pdf