Assemblea dei Soci 2016

L’Assemblea ordinaria dei soci cade vicino all’anniversario della fondazione del Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi” di Fontanafredda.

Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17:00 presso la sede delle attività, sono stati discussi gli ordini del giorno anticipati nella convocazione: verifica del numero legale; relazione rendiconto contabile e finanziario, esercizio chiuso al 30/06/2016; bilancio 01/07/2015 – 30/06/2016: discussione ed approvazione; rinnovo cariche sociali e formazione gruppi di lavoro; indirizzi programmatici e calendario attività 2016/2017; varie ed eventuali.

A seguire, la lettera riuniva l’Assemblea in seduta straordinaria, con l’analisi e l’adozione di alcune modifiche allo statuto sociale.

Dopo aver esaurito i primi tre ordini del giorno, è stato affrontato il rinnovo delle cariche sociali. Dopo le dichiarazioni dei presenti, che hanno portato la loro impressione e il loro pensiero riguardo l’attività del Circolo, del personale dirigente e dell’impegno nel ricoprire le cariche sociali, preso atto della situazione articolata e visto il tempo già esaurito, gli associati hanno deciso di ri-incontrarsi.

L’assemblea si è accordata per proseguire la discussione SABATO 29 OTTOBRE alle ORE 17:00, sempre nella sede delle attività del Circolo Verdi, per concludere i punti rimasti in sospeso.

Gli argomenti sono particolarmente importanti e hanno suscitato un ampio dibattito: invitiamo anche chi non è potuto esserci a presenziare, portando il proprio contributo e approfondire la discussione.